NOLEGGIO AUTO A CERTALDO – TOSCANA

AUTONOLEGGIO NELLE PROVINCE DI FIRENZE, SIENA E PISA

See in English

UTILITARIE
4 posti + 1

ico-utilitaria
portata-utilitaria
Ideale per chi ha poco bagaglio (esempio: Opel Corsa 5 porte o Opel Agila).
A partire da
63,00 euro/giorno

MEDIE FAMILIARI
5 posti

ico-familiare
portata-familiare

ideale per la famiglia con discreta capacità di carico bagaglio (esempio: Opel Astra SW o berlina).
A partire da
102,00 euro/giorno

MONOVOLUME
7 posti

ico-minivan

ideale per chi ha elevata necessità di bagaglio (esempio: Opel Zafira).
A partire da
123,00 euro/giorno

MINIVAN
8 posti + 1

ico-furgone

ideale per grandi gruppi (esempio: Opel Vivaro Tour).
A partire da
137,00 euro/giorno

Configurazione minima e servizi autonoleggio inclusi:

Tutti mezzi dati a noleggio sono dotati di airbag (almeno lato guida), ABS, servo sterzo, climatizzatore, alzavetri elettrici, chiusure centralizzate, radio.
Nel canone di noleggio auto sono già comprese le voci relative alla copertura assicurativa RC Auto (casco a collisione, verso terzi, per conducente e trasportati) incluso Europ Assistance con numero verde in caso di necessità in Italia e all’estero per il recupero in strade urbane ed extra urbane. Chilometraggio illimitato. Le tariffe includono: assicurazione RCA verso terzi per un massimale di Euro 5.000.000 con una franchigia di Euro 1.000,00.

[ CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO  | RICHIESTA NOLEGGIO ]

Sulle strade del Chianti e della Valdelsa

Il Chianti è il territorio compreso tra Firenze e Siena e corrisponde alla zona geografica di produzione dell’omonimo vino. L’automobile è il mezzo migliore per visitarlo, non tanto per le distanze da percorrere che sono relativamente brevi quanto per l’autonomia che questo mezzo concede. Sarà possibile visitare i caratteristici borghi ricchi di storia e di cultura, ammirare i panorami mozzafiato che si nascondono dietro ad ogni curva delle godibilissime strade, oppure fermarsi a degustare uno dei tanti prodotti tipici toscani, ovviamente accompagnati da un buon bicchiere di Chianti.
La Valdelsa è la valle posta ai confini occidentali del Chianti che è diventata storicamente importante grazie all’unica via di comunicazione internazionale che attraversava la penisola, la Via Francigena. Oltre ad essere anch’essa ricca di luoghi di importanza storica e culturale, il suo cuore è Certaldo, paese dove nacque e morì Boccaccio, uno dei maggiori poeti italiani del XIV secolo, la Valdelsa rappresenta un’ottima base di partenza per visitare la Toscana in auto.

Guida ai luoghi del Chianti e della Valdelsa